SORA – Riqualificazione Via Napoli: da FdI soddisfazione e polemiche

Il circolo cittadino di Fratelli d’Italia esprime la sua soddisfazione per l’imminente inizio dei lavori di riqualificazione del quartiere Via Napoli, dove ci sarà un restyling importante di tutta l’area. Esprimiamo la nostra soddisfazione per il raggiungimento di un obiettivo importante. Un intervento che i cittadini hanno atteso per più di 40 anni, e che finalmente vedono compiuto.
Fratelli d’Italia è stata parte in causa di questo progetto, grazie alla determinazione del consigliere Bruni, che ne ha voluto fortemente la realizzazione. In questi anni abbiamo subito attacchi non solo politici ma soprattutto personali, ma il raggiungimento di questo obiettivo ci ripaga di tutto questo fango mediatico, che ora ci scrolliamo di dosso. Ricordiamo benissimo, inoltre, il comportamento del M5S che, proprio a riguardo, aveva presentato un emendamento per la rimozione dal piano delle opere triennali di questo progetto, per non parlare delle vignette di cattivo gusto diffuse sui social, alcune anche offensive, nei nostri riguardi, a dimostrazione di quanto la loro politica sia poco obiettiva e di quanto poco gli importi dello sviluppo e della crescita di questa città.
Contestualmente va sottolineata la disponibilità non solo della maggioranza ma anche di parte dell’opposizione che non votò quell’ emendamento e che di fatto non fu approvato. Ora dal M5S ci aspetteremmo quantomeno le scuse per tutti gli insulti e le offese diramate sul web in questi tre anni.

Fratelli d’Italia Sora

Potrebbero interessarti anche...