VOLLEY – Globo Sora, la seconda amichevole è con Ortona

Domani, al PalaGlobo “Luca Polsinelli”, c’è la prima uscita stagionale della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Per il secondo test-match, il primo tra le mura amiche, alle ore 18 arriva la Sieco Service Impavida Ortona.
“L’amichevole con Siena dello scorso venerdì – dice coach Maurizio Colucci -, è stata per i ragazzi la prima occasione di confronto dopo il lungo lavoro di preparazione del primo mese tra piscina, sabbia, palestra pesi e campo. Dopo due giorni di riposo, quelli di sabato e domenica, l’attività lavorativa è stata ripresa da dove era stata interrotta per dare spazio all’allenamento congiunto. Quello che intendiamo fare con lo staff tecnico infatti, è dare continuità al lavoro fisico, tecnico e tattico svolto fin ora, tenendo conto ovviamente anche dei feedback ricevuti dal confronto con Siena”.

“Domani arriva Ortona per un secondo test match altrettanto utile – continua la guida tecnica sorana -, nel quale auspico un ulteriore incremento della qualità del sistema di gioco della squadra, qualità che sono sicuro crescerà di continuo all’approssimarsi della prima giornata di campionato.

Per questo ai ragazzi chiederò di continuare a lavorare con la dedizione che hanno dimostrato finora, perché sono certo che in questo modo i risultati arriveranno.

L’obiettivo al quale stiamo puntando è quello di raggiungere al più presto una condizione fisica e tecnica che ci permetta di fare bene nel prossimo campionato di SuperLega”.
Ha espresso soddisfazione per la riuscita dell’evento il presidente dei Bersaglieri di Aprilia Edoardo Tittarelli che ha partecipato con una folta rappresentanza di soci e simpatizzanti della sezione “A. Cotterli”.

Potrebbero interessarti anche...