BOVILLE ERNICA – Nuovo manto stradale in via Madonna del Latte e via Torrione dei Nobili

<Completati i lavori di bitumazione in via Madonna del Latte e via Torrione dei Nobili, fino al serbatoio Forcella. Gli interventi erano iniziati giovedì scorso 6 settembre e rappresentavano la parte finale di un più ampio progetto messo in atto dal gestore idrico Acea-Ato 5 su tutto il territorio comunale, per migliorare il servizio di approvvigionamento e distribuzione dell’acqua>. Viva soddisfazione da parte del sindaco di Boville Ernica Enzo Perciballi, del consigliere comunale delegato ai rapporti con Acea Giacomo Iozzi e dall’intera Amministrazione comunale.

<Il nuovo manto stradale lungo via Madonna del Latte a partire dall’intersezione con via Fontana Vecchia e, a seguire, del tratto di via Torrione dei Nobili fino al serbatoio Forcella – spiega il primo cittadino Perciballi – hanno interessato lo stesso percorso in cui lo scorso giugno il gestore idrico aveva provveduto a realizzare un nuovo tratto di acquedotto per meglio servire proprio il deposito di Forcella, da cui parte l’acqua che raggiunge diverse zone del territorio. Grazie a questo intervento e grazie al gestore idrico, si va a colmare una carenza di cui queste parti del territorio risentivano da anni. E ora, dopo la nuova conduttura, la collettività può beneficiare anche di un nuovo manto stradale>.

Conclude il sindaco: <Tutto ciò è stato possibile grazie a un continuo e costante dialogo con Acea che ci ha permesso e ci sta permettendo di illustrare le problematiche del territorio e trovare insieme al gestore le soluzioni più appropriate>.

Potrebbero interessarti anche...