CECCANO – Avis, donazione… in trasferta
Si è svolta ieri, 10 ottobre, presso la Bristol-Myers Squibb di Anagni, una raccolta straordinaria dell’AVIS Ceccano.
La donazione, inserita nel progetto “Settimana del Paziente” organizzato dall’azienda, ha avuto un enorme successo sia di adesioni che di richieste informazioni, tanto da raggiungere l’enorme cifra di 28 sacche donate.
L’Avis Ceccano, dopo la prima donazione serale organizzata in provincia, continua il suo operato diversificando l’offerta per avvicinare nuovi donatori.
“Vogliamo assolutamente ringraziare la Bristol-Myers Squibb – ha dichiarato il preisdente Daniele Panella – per averci permesso di organizzare una donazione direttamente presso l’azienda. E’ una nuova modalità di intercettare donatori o quanti vogliano conoscere meglio l’attività dell’Avis. Il risultato è stato splendido, considerando sia il numero di donazioni che le richieste di informazioni. Noi come volontari siamo sempre alla ricerca di nuove metodologie per raggiungere i potenziali donatori e fare una raccolta direttamente dentro una realtà solida ed importante come la Bristol-Myers Squibb è stata un’esperienza nuova ed altamente stimolante.”
“Ringrazio a nome dell’Avis tutti quelli che, tra dirigenza aziendale della Bristol-Myers Squibb e tutto il personale medico infermieristico della ASL Frosinone, hanno permesso la realizzazione di questo progetto. Prossimo appuntamento domenica 13 ottobre presso la nostra sede in via Boschetto a Ceccano.”