SORA – Ius Soli, in 156 firmano per il no al gazebo di Fratelli d’Italia

156 cittadini sorani hanno manifestato la loro contrarietà alla cosiddetta legge dello Ius-Soli, riproposta ultimamente da Laura Boldrini. Un gazebo molto partecipato quello di sabato pomeriggio a Sora, organizzato da Fratelli d’ Italia, in Piazza S. Restituta.
Soddisfatto il coordinamento cittadino che in una nota stampa dichiara: “Insieme a noi, altri 156 sorani hanno detto no allo Ius-Soli, ovvero la possibilità di concedere la cittadinanza italiana a migliaia di extracomunitari presenti su tutto il territorio nazionale.
156 sorani, che hanno sposato la nostra causa, e che si sono opposti ad una legge, al momento probabile, che vede un altra volta gli italiani declassati a favore di cittadini extracomunitari. La massiccia partecipazione, inoltre, ha evidenziato il legame che si sta creando con la cittadinanza, sempre più partecipe alle nostre iniziative.
Ai tanti cittadini, che hanno apposto la loro firma, noi diciamo grazie, e promettiamo il massimo impegno sempre a tutela delle fasce più deboli, e soprattutto a difesa degli italiani.”

Potrebbero interessarti anche...