VOLLEY – Memorial Nonno Gino, Globo Sora battuta da Siena

Via il sipario sul Memorial Nonno Gino al Palacoccia di Veroli: ad aprire l’XI Edizione del torneo la Top Volley Latina e la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia che, sfidandosi senza esclusione di colpi fino al tie-break, hanno dato vita a un bel momento pallavolistico. È la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia a volare in finale superando solo al quinto set il validissimo avversario.
Alle 20:30, per la seconda semifinale, in campo la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, che mai prima d’ora si era mostrata al suo pubblico. Sempre in trasferta infatti, i test match pre-season, anche quello con la sua rivale di oggi, l’Emma Villas Aubay Siena, incontrata al PalaEstra durante la quinta settimana di preparazione atletica.
Nel Palazzetto verolano, agli ordini dei signori Carcione e Salvati, tra le due squadre non si è trattato più di un allenamento congiunto ma di una gara che ha messo in palio qualcosa di importate, il pass per la finale dell’XI Edizione del Memorial Nonno Gino, e a ritirarlo è stata l’Emma Villas Aubay Siena mentre Sora disputerà domani la finale 3°-4° posto con la Top Volley Latina, perdente della prima semifinale.

Potrebbero interessarti anche...