BOVILLE ERNICA – Scuola San Lucio, espletata la gara d’appalto

<Entra nel vivo la procedura per l’inizio dei lavori nella scuola dell’Infanzia di san Lucio – spiegano il sindaco Enzo Perciballi e l’assessore ai Lavori pubblici, Benvenuto Fabrizi – Gli uffici competenti stanno espletando tutte le procedure burocratiche. Poi inizieranno i lavori>. E chiariscono: <Si tratta di un intervento da 198 mila euro di finanziamento regionale già accreditato al Comune, grazie a uno dei tre progetti che abbiamo presentato e che riguardano tutte le scuole dell’infanzia del nostro territorio. Questo progetto si è classificato terzo con nostro sommo orgoglio. Anche gli altri due progetti, riguardanti Valle Ariana e Santa Liberata, si sono classificati fra i primi e verranno finanziati sicuramente nei prossimi bandi. La legge prevede infatti che venga finanziato ogni anno un solo progetto per ogni Comune>

Viva soddisfazione è stata espressa anche dall’assessore all’Istruzione Anna Maria Fratarcangeli  e dell’assessore di zona Anna Verreli che dichiarano: <Orgogliose di far parte di un’Amministrazione che ha posto la scuola e i ragazzi fra le proprie priorità>.

Conclude il primo cittadino: <Verranno eseguiti interventi di adeguamento dal punto di vista  tecnico e impiantistico, di efficientamento energetico e di messa in sicurezza della scuola dell’Infanzia>.

Potrebbero interessarti anche...