SORA – Furti e buio, PRC: Se protesta anche il Sindaco…

La modalità di manifestarsi contro da parte dell’Amministrazione De Donatis è straordinaria.
Rispetto alla grave situazione dei furti nelle zone periferiche, oltre a Fratelli d’Italia, addirittura il Sindaco si unisce alle proteste, e a tre anni passati dall’insediamento, è come se a governare la Città è qualcuno che vive su Marte!
Come in altre occasioni, siamo andati a guardare il programma amministrativo, che a pagina 27 PUNTO 1.11 (degli interventi immediati da realizzare entro i primi tre anni), vi è scritto come si intendeva affrontare la questione, ma ad oggi, attraverso una recente intervista, il Sindaco avvisa che ci vorrà ancora molto tempo prima di vederne la risoluzione pratica.
Per noi questa è mancanza di progettualità, e soprattutto di rispetto verso la Cittadinanza, visto le tante promesse fatte e non mantenute.
Abbiamo letto con attenzione la nota dell’Ing. Luigi Urbani (ex dirigente comunale dei Lavori pubblici), che dalla sua pagina Face book ha chiarito un po’ le idee, e dimostra praticamente le gravi colpe dell’attuale maggioranza!
La situazione della Città è ormai arrivata al colmo, e per questo chiediamo all’Amministrazione di parlare meno e produrre fatti concreti!

PRC Sora – Sez. Antonio Gramsci

Potrebbero interessarti anche...