ISOLA DEL LIRI – SR82, lavori stradali sospesi per il freddo: riprenderanno a breve

A breve sarà di nuovo operativo il cantiere che sta interessando la strada regionale 82. A dare puntuali informazioni alla cittadinanza è il sindaco di Isola del Liri Massimiliano Quadrini che tiene a precisare:
Lo stop dei lavori di questo periodo è stato necessario. Le temperature rigide, la pioggia nonché il ghiaccio che si forma in quel tratto rischiava seriamente di comprometterne la qualità. Dunque – spiega Quadrini -, ne abbiamo espressamente chiesto la sospensione temporanea per evitare che l’importante intervento venisse compromesso.

Come è noto, quello che sta interessando la SR82 è un vero e proprio intervento di risanamento strutturale del tratto della Strada Regionale 82 che dal confine con Arpino arriva sino a San Domenico.

A breve perciò il cantiere sarà di nuovo attivo. Voglio però sottolineare che una delle nostre priorità è che i lavori vengano effettuati nel miglior modo possibile in modo da evitare di dover intervenire di nuovo. I risultati devono essere ottimali.

Potrebbero interessarti anche...