FROSINONE – Raccolta fondi per apparecchiature mediche, la organizzano società di calcio e Croce Rossa

Il Comitato di Frosinone della Croce Rossa Italiana e il Frosinone Calcio fianco a fianco per far fronte all’emergenza legata al Coronavirus Covid-19. L’associazione di volontariato ha dato il via a una raccolta fondi per l’acquisto di apparecchiature elettromedicali da destinare al personale sanitario che sta affrontando in prima linea l’emergenza. La Croce Rossa della nostra provincia, attraverso il suo presidente Antonio Rocca, ha coinvolto nell’iniziativa il Frosinone Calcio, che ha immediatamente raccolto l’appello: la società del patron Maurizio Stirpe, sempre sensibile ad impegnarsi sul tema della solidarietà, ha fornito il proprio supporto materiale alla raccolta fondi.

Il denaro raccolto in questa campagna di solidarietà sarà destinato, tra le altre cose, all’acquisto di dispositivi di protezione individuale (DPI) per il personale sanitario, gli operatori socio-sanitari, i farmacisti e l’altro personale dell’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone, oltre che per gli operatori della Croce Rossa di Frosinone che prestano servizio a bordo delle ambulanze.

Per fare la propria donazione al Comitato di Frosinone della Croce Rossa Italiana e per combattere il Coronavirus Covid-19 ci si può collegare alla piattaforma web GoFoundMe, al link www.gofundme.com/f/dp3jt-giochiamo-insieme. Anche una piccola donazione di 2 o 5 euro può fare la differenza per contribuire a fronteggiare l’emergenza e aiutare tutti coloro che ci stanno aiutando.

Potrebbero interessarti anche...