COLLE SAN MAGNO – Ancora lavori in corso: l’amministrazione riqualifica il Centro Polivalente

Ancora un cantiere per Colle San Magno. Dopo l’avvio della bitumazione della strada di accesso al centro cittadino e nella località di Varciosa, lo sblocco dell’iter per i lavori in località Sett’Are, ora tocca ad un luogo di socialità molto importante per i cittadini: il Centro Polivalente.

Si tratta dello stabile che ospita la biblioteca, il centro anziani, il Caf e il medico della mutua, dunque una struttura centrale per la vita sociale del paese che l’amministrazione vuole riqualificare attraverso interventi per migliorare la scala di ingresso, sostituire il portone di accesso, più ulteriori interventi di manutenzione.

“Il centro polivalente ha una funzione molto importante per il nostro paese – spiega il sindaco Antonio Di Adamo – è il luogo della socialità, della cultura e dei servizi. E’ fondamentale fare in modo che la struttura sia accessibile e funzionale e con questi lavori ci poniamo proprio tali obiettivi”.

“Continua spedita l’azione dell’amministrazione comunale in tema di lavori pubblici – aggiunge l’assessore Antonio Di Nota – i cantieri avviati sono solo una parte di un programma che ne prevede di ulteriori che partiranno nel prossimo periodo”.

Potrebbero interessarti anche...