FONTANA LIRI – Il premio Le Ali d’Argento nel ricordo di Ilaria Lai

A Fontana Liri il 29 Agosto in Piazza Trento alle ore 21,00 si svolgerà la manifestazione “La notte degli Angeli”, premio Le Ali d’ Argento. L’ evento è organizzato dall’associazione “Smile Amici di Ilaria”, presieduta da Agostino Sera, con la collaborazione dell’amministrazione comunale di Fontana Liri con il sindaco dott. Gianpio Sarracco e dal Commissario Straordinario della XV Comunità Montana Valle del Liri di Arce, l’ing. Gianluca Quadrini.
Una manifestazione dal valore particolare, in quanto intitolata a Ilaria Lai, la giovane fontanese deceduta in un tragico incidente. Il dott. Stefano Lorusso, già Direttore Generale della Asl di Frosinone e attuale capo della segreteria tecnica del Ministro della Salute, la sua sostituta, dott.ssa Patrizia Magrini, il direttore del dipartimento di assistenza primaria Asl Fr dott. Marcello Russo, il prof. Francesco Peluso della facoltà di Psicologia della Formazione dell’ università Niccolò Cusano, la stazione dei Carabinieri di Fontana Liri, la classe I^ sez.D della Scuola secondaria Dante Alighieri di Ceprano, il cav. Andrea Di Veroli presidente dell’ Associazione JERUCE ODV, l’ attore Rudy Tomas, l’ ASD Real Cassino, la Brigata 07 Roccasecca e una delegazione della città di Venezia tra i premiati di quest’anno..


A seguire, il presidente Agostino Sera premierà anche il team dell’associazione Smile Amici di Ilaria che, insieme all’Università Niccolò Cusano e all’ Asl di Frosinone, si sono resi protagonisti nel Progetto Integrato allo sport dedicato ai ragazzi affetti da autismo. Anche il commissario straordinario dell’ ente montano Gianluca Quadrini plaude a tutte le iniziative dell’associazione Smile Amici di Ilaria, da tempo impegnata nel mondo dell’associazionismo.

Potrebbero interessarti anche...