SORA – Pesca sportiva: secondo Memorial Massimo Mauti

Si è svolto domenica il 2° Memorial Massimo Mauti, Gara di pesca: Trota torrente e Spinning.  Il raduno di tutti i partecipanti era previsto, alle ore 6.30, in Piazza Mayer Ross a Sora. La competizione si è, poi, tenuta sul fiume Fibreno, in località Cittadella, ad Isola del Liri.

Per il Comune di Sora era presente l’Assessore all’Ambiente Natalino Coletta che ha portato i saluti del Sindaco Roberto De Donatis, complimentandosi con gli organizzatori per l’ottima riuscita dell’evento. L’Assessore Coletta ha seguito con attenzione la gara ed ha premiato i vincitori.

L’evento, dedicato alla memoria di Massimo Mauti grande appassionato di pesca scomparso nel 2018, è stato promosso dall’Associazione Pescatori sportivi Liri Sora.

Soddisfatto per la riuscita della gara anche l’Assessore alla Promozione di Sora quale Città della Pesca sportivaFausto Baratta: “Questo memorial riempie il mio cuore di emozione. Nutrivo un affetto profondo per Massimo Mauti che ho visto crescere. Ricordo la sua passione per la pesca sportiva e sono contento che anche quest’anno la sua città lo abbia ricordato grazie all’iniziativa dell’Associazione Pescatori Sportivi Liri”.

Potrebbero interessarti anche...