FROSINONE – Sanità, Fantini (PD): “Al via il confronto con gli iscritti sul diritto alla salute”

“In questo momento di crisi è cruciale aprire una grande riflessione sul diritto alla salute nel nostro territorio. L’obiettivo è quello di ripensare la sanità e i servizi sanitari in quello che sarà il post pandemia”. 
Così in un comunicato il segretario provinciale del Partito democratico, Luca Fantini in merito all’iniziativa di domani, venerdì 18 dicembre alle ore 18.00 sulla piattaforma Zoom, ‘Una nuova Sanità: come ripensare i servizi sul territorio dopo l’emergenza’.
“Abbiamo – prosegue – convocato questa Assemblea per confrontarci sulla nuova sanità che la provincia di Frosinone merita e che finalmente si sta costruendo grazie al lavoro della Regione Lazio e della ASL di Frosinone e alle straordinarie professionalità dei nostri operatori. È il primo passo di un percorso di dialogo e confronto interno al Pd ma anche esterno, con gli enti preposti alla gestione dei servizi sanitari. La svolta del vaccino è vicina, ed è giunto il momento di programmare il futuro sanitario del territorio: al confronto con la nostra base, seguiranno proposte con l’obiettivo di contribuire al rilancio definitivo dei servizi per una sanità che metta al centro le esigenze delle persone”.

Potrebbero interessarti anche...