FROSINONE – Fantini (PD): “Linea dettata da Letta coerente con il nostro lavoro”
“Nelle scorse ore è pervenuto alla Federazione provinciale del Pd il vademecum per affrontare la fase di discussione e confronto annunciata dal Segretario Enrico Letta. Ho chiesto a tutta la Segreteria Provinciale un impegno ancora maggiore in vista della fase di grande dibattito che vedrà protagonisti i circoli e gli iscritti: convochiamo le assemblee in tutti i comuni, discutiamo con franchezza, senza personalismi e per il bene del Pd”.
Così in una nota il Segretario provinciale del Partito democratico di Frosinone e membro assemblea nazionale Pd, Luca Fantini.
“Coinvolgere i territori nelle discussioni è fondamentale per dare nuova energia al Pd. Siamo soddisfatti perché è quello che abbiamo fatto dal primo giorno della nostra Segreteria, stimolando e favorendo confronti e assemblee nei circoli, organizzando iniziative aperte su tutti i temi al centro del dibattito quotidiano. Il Pd provinciale – conclude – sarà in prima linea per mettere in pratica le linee organizzative e programmatiche dettate domenica in Assemblea, apprezzandone la sintonia con quelle di Nicola Zingaretti, evidenziata dallo stesso Segretario Nazionale”.