FORMIA – Calcio: arbitri in videoconferenza con l’internazionale Doveri

Nella serata di venerdì 23 aprile 2021, in videoconferenza, si è svolta una speciale riunione tecnica delle Sezioni Arbitri di Aprilia, Cassino, Formia, Frosinone e Latina. L’unione di queste cinque sezioni è stata l’occasione per avere ospiti della riunione il fischietto internazionale Daniele Doveri e Carlo Pacifici Componente del Comitato Nazionale.

La serata è stata introdotta dal saluto dei Presidenti di sezione che hanno rimarcato come la presenza dei due ospiti sia una preziosa occasione di crescita per gli associati. A loro si è poi aggiunto anche Giulio Dobosz, Presidente del Comitato Regionale, che ha voluto sottolineare come l’avere ospite un arbitro del valore di Daniele Doveri debba diventare la normalità, perché persone come lui vanno sfruttate per aiutare la crescita dei ragazzi. Ha preso poi la parola il Componente del Comitato Nazionale Carlo Pacifici che ha voluto ringraziare i Presidenti delle sezioni per l’organizzazione, ma anche gli oltre 250 presenti che nonostante la lontananza dai campi di gioco continuano a far sentire la propria appartenenza all’associazione.

Dopo queste parole è iniziato l’intervento dell’arbitro della sezione di Roma 1 Daniele Doveri che nel ringraziare i presenti si è soffermato sul senso di appartenenza all’associazione arbitrale e si è voluto rivolgere direttamente a quanti da ormai un anno non possono più arbitrare la domenica dicendo loro di tenersi pronti perché il momento di tornare sta per arrivare.

Potrebbero interessarti anche...