BOVILLE ERNICA – Gli eventi di giugno al Parco dell’Emigrante

Quattro incontri nel Parco dell’Emigrante per dare il benvenuto all’estate con eventi culturali, di spettacolo e ricreativi. Li ha organizzati l’Amministrazione comunale, assessorato ai Servizi sociali, in collaborazione con l’associazione Noi Con Voi. Si comincia mercoledì 26 maggio. Entusiasti l’assessore Anna Verrelli e il sindaco Enzo Perciballi.

Ringrazio Luana Feoli – spiega l’assessore Verrelliper aver curato l’organizzazione e la realizzazione di questi eventi. Essi rappresentano infatti la sintesi di un lavoro molto importante svolto durante il lockdown per stare vicino ai nostri concittadini più fragili”. 

Anche questa iniziativa – le parole del sindaco Perciballimette in evidenza l’importante funzione delle strutture pubbliche al servizio della collettività, soprattutto a scopo sociale e culturale, e il ruolo indispensabile dell’associazionismo. Fondamentale alleato dell’Amministrazione nella vicinanza a chi ne ha più bisogno”.

IL PROGRAMMA

Mercoledì 26 maggio ore 9:00-12:30: “Haiku, poesia e pittura, laboratorio di decoupage”; mercoledì 2 giugno dalle ore 16:00 “Festa di compleanno di Ugo Paglia”; mercoledì 9 giugno ore 9:00-12:30 “Letture dal Libro Cuore, Laboratorio di Decoupage, Daniele e Massimo: la loro musica del cuore”; mercoledì 16 giugno ore 9:00-12:30 “Laboratorio di creazione di bijoux, Laboratorio di decoupage”; mercoledì 23 giugno ore 9:00-12:30 “Festa dell’estate, musica e amicizia, saluti e ringraziamenti”.

Gli incontri si svolgeranno all’aperto, rispettando il distanziamento e l’obbligo di indossare la mascherina. “L’evento è progettato per realizzare il desiderio delle persone di incontrarsi e stare insieme. È il momento di socializzare! Vi aspettiamo tutti”. Questo il messaggio degli organizzatori.