ISOLA DEL LIRI – A Barrea in BMW e Mini Cooper: 15esimo raduno provinciale
Quindicesimo raduno provinciale Return to Barrea: lungo le curve che accompagnano alle alture del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, domenica 18 luglio, si muoveranno le autovetture che prenderanno parte alla manifestazione, organizzata dal BMW Mini Fan Club Ciociaria. Il raduno alle 9.30 al bar Po di Isola del Liri, poi un briefing di benvenuto e l’apertura della pit-lane, nel rispetto delle normative anti-Covid. Alle 10.30 la partenza in parata delle BMW e delle Mini Cooper partecipanti per Barrea, con pranzo all’aperto e sosta alla Gravara, una vera e propria spiaggia attrezzata lungo il lago, dove chi vorrà potrà anche fare il bagno. Oltre che di prodotti igienizzanti e degli obbligatori dispositivi di sicurezza individuale, dunque, l’organizzazione consiglia di munirsi di costume. La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 15 luglio prossimo: obbligatoria la prenotazione (contattando la segreteria al 392 7467983), previo pagamento della quota iscrizione di 10 euro, comprensivi di ombrellone, lettino, panino e bottiglietta d’acqua.
L’evento si svolgerà in condizioni di sicurezza. Ogni partecipante compilerà un modulo attestante il suo stato di salute e dovrà comportarsi in maniera tale da evitare assembrtamenti, mantenendo le distanze minime consentite e rispettando tutte le regole vincolanti in materia di igiene.
Ulteriori accorgimenti riguardano poi il numero massimo di persone presenti nelle auto: l’organizzazione ne darà ampia informazione agli interessati.