SORA – In via XX Settembre la sede della Lega: oggi l’inaugurazione

Una nuova sede ospiterà il quartier generale della Lega di Sora.

Aprirà Sabato 12 giugno alle ore 16:00 in Viale XX Settembre, a pochi passi da Corso Volsci. Gli spazi, che si trovano al civico 61/D, saranno sempre aperti e a disposizione della cittadinanza. La sede sarà luogo di cerniera tra la politica e i cittadini. Uno spazio dove potersi confrontare e discutere di Sora. Sempre.

“Superando il solito concetto di sede elettorale – hanno spiegato dal direttivo volsco – l’abbiamo pensata e costruita come un vero Salotto dei Sorani, aperta a tutti. Al suo interno saranno presenti ambienti di lavoro e di progettazione politica ma ci saranno anche spazi destinati all’aggregazione giovanile e di confronto con tutti. L’intento è quello di aprire le nostre porte e creare un luogo dove fare buona politica nell’interesse della collettività. Questa è una priorità del nostro gruppo. La sede sarà aperta tutti i giorni; i sorani avranno un centro d’ascolto, da dove la Lega potrà lavorare per dare voce a tutti i cittadini che hanno nuove idee e proposte per migliorare le realtà sociali, economiche e culturali della nostra città. L’obiettivo è quello di costruire un progetto politico al quale aggregare le forze migliori della città. E’ un percorso che abbiamo già intrapreso e che vogliamo continuare a percorrere, per migliorare insieme”.

All’inaugurazione saranno presenti esponenti locali e nazionali della Lega. Fra questi Claudio Durigon, Pasquale Ciacciarelli, Francesco Zicchieri, Gianfranco Rufa, Francesca Gerardi, Nicola Ottaviani, Kristalia Papaevangeliu.

L’appuntamento è sabato alle 16 in viale XX Settembre 61/D – Sora.