REGIONE – ANLC, Alfio Guarnieri riconfermato alla presidenza

Presso la Sede Nazionale della ANLC (Associazione Nazionale Libera Caccia), a Roma, si è tenuta nei giorni scorsi l’Assemblea Elettiva per il rinnovo della Presidenza Regionale.
Presenti tutte le Province con i rispettivi delegati, che all’unanimità hanno premiato l’ottimo lavoro svolto da Alfio Guarnieri, Presidente uscente.
“I numeri in costante crescita della nostra Associazione sono la bontà dell’ottimo lavoro svolto dal Presidente Guarnieri, per cui la riconferma non può che essere il giusto e doveroso riconoscimento per quanto da egli fatto”. Queste le parole di Tullio Gabriele Presidente ANLC di Latina, ribadite anche da Angelo Ciotoli Presidente della ANLC di Frosinone e membro dell’esecutivo Nazionale.
Importante, poi, la riconferma come delegato al Tiro al Volo dell’altro frusinate Andrea Celenza che, con i risultati conseguiti nei vari Campionati, ha portato il medagliere della Regione Lazio al primo posto in Italia.
Molto nutrita sarà ora la pattuglia che andrà a rappresentare il Lazio nell’Assemblea Nazionale di Ottobre: ai summenzionati Ciotoli e Celenza si aggiungeranno , vi prenderanno Ceccarelli, Gaggioli, Tullio e Antonini.

Potrebbero interessarti anche...