ISOLA DEL LIRI – Trecce di capelli per pazienti oncologici: domani la seconda consegna

Si svolgerà martedì 17 agosto, alle ore 15.00, presso il Teatro Stabile Comunale “C. Costantini”, la seconda consegna di trecce di capelli, donate per la realizzazione di parrucche per pazienti oncologiche.
La cerimonia di consegna avverrà direttamente nella mani della amiche di “Iniziativa Donna” di Sora, che comincia il suo tour di raccolta nelle città che hanno aderito a questo progetto benefico. Per Isola del Liri saranno presenti il sindaco Massimiliano Quadrini, la consigliera delegata Sara D’Ambrosio che già nel 2020 ha donato una treccia dei suoi capelli ed il consigliere delegato alla salute dott. Giorgio Trombetta.
Com’è noto, Isola del Liri ha aderito concretamente con numerose donazioni di trecce di capelli alla campagna di sensibilizzazione sul tema oncologico, per sostenere l’iniziativa “Banca dei Capelli”, che dà la possibilità di mettere a disposizione dei pazienti oncologici che ne facciano richiesta parrucche inorganiche.
Saranno presenti alla cerimonia di consegna anche i parrucchieri che hanno aderito a questa iniziativa sostenuta e promossa dall’Associazione “Iniziativa Donna”.

Potrebbero interessarti anche...