SORA – Amministrative 2021, Ambrosiano (Articolo Uno): Convinti da Di Stefano

Comincia con le elezioni del 3 Ottobre un percorso nuovo per Art.UNO Sora con la coalizione capeggiata dal giovane candidato Luca Di Stefano, che individuiamo come il futuro di questa stagione politica post/Covid. 
Rappresenteremo l’amministrazione attraverso la partecipazione nella lista Stefano Lucarelli x Sora con la garanzia di dare stabilità all’amministrazione futura.
Il  confronto avuto con Luca di Stefano e la sua impronta progressista su temi a noi cari, ci ha portato ad aderire alla sua coalizione. 
La nostra forte identità sarà la migliore garanzia che la nuova amministrazione saprà affrontare con il giusto impulso i grandi temi del governo locale dall’Ambiente alla Sanità, il Lavoro e non per ultimo il sociale, con grande attenzione alle problematiche giovanili ed il mondo della famiglia fulcro di qualsiasi comunità.
Animati dalla nostra determinazione, vogliamo improntare il nostro impegno ad una grande politica di apertura a tutta la città e a tutte le sue voci. 
Saremo rappresentanti e punto di riferimento per tutti i cittadini, anche per coloro che non condividono la nostra impostazione. 
Avere una  identità di sinistra infatti non significa chiudersi al confronto e al dialogo con la città, con le sue grandi esperienze associative e sociali, con le sue grandi energie economiche, con la sua forte impronta culturale, ma saperle esaltare tutte insieme in un grande sforzo collettivo nell’interesse generale.
Questa campagna elettorale ha permesso ai cittadini di Sora di ritrovare un forte spirito di partecipazione, indispensabile non solo per colmare il grande distacco che si è creato tra la politica e l’opinione pubblica, ma anche per combattere le battaglie più dure a difesa delle prerogative del nostro territorio e della sua salvaguardia.
Vogliamo essere un collante, quella novità capace di consolidare questo forte forte sentimento di partecipazione, consapevoli che in città sono presenti energie e risorse che vanno oltre le formazioni politiche.
Si tratta di ritrovare un terreno comune d’azione per il bene di Sora assieme a Luca di Stefano nostro candidato Sindaco.

Art.UNO – Frosinone
Gaetano Ambrosiano

Potrebbero interessarti anche...