SORA – Il nuovo commissario Federico Colucci riporta serenità al centro anziani “Gnore Peppe”
Torna l’armonia al centro sociale anziani “Gnore Peppe”, dopo un periodo di incertezza che, si spera, a questo punto possa essere definitivamente superato.
Dalla teoria di queste affermazioni si può passare alla pratica, recandosi al centro anziani, dove si respira un’aria decisamente serena, in cui non c’è più il minimo spazio per gli atteggiamenti prepotenti che si erano andati affermando nel recente passato.
Situazione attuale che è sicuramente conseguenza dell’incarico affidato al nuovo commissario, accolto con il completo favore e grande entusiasmo da tutti i soci del centro: parliamo di Federico Colucci, persona affidabile e leale, che fa dell’onestà il suo tratto distintivo sin dai tempi in cui ricopriva la carica di presidente e responsabile del posto ristoro dello stesso centro anziani “Gnore Peppe”.
In attesa delle motivazioni della sostituzione dell’ex-Presidente, che ovviamente dovrà rendere conto del suo operato, i frequentatori del centro si augurano il rientro di molti soci.