ISOLA DEL LIRI – Da oggi servizio di assistenza psicologica: collaborazione Comune-Aipes
A partire da giovedì 3 marzo, sarà possibile usufruire, in maniera totalmente gratuita, di un servizio di assistenza psicologica, per chiunque ne abbia bisogno, per far fronte a momenti difficili, per gestire scelte importanti, o semplicemente per ascoltare e sostenere chi ne abbia necessità.
Lo sportello è attivo tutti i giovedì dalle ore 12.00 alle 16.00. Occorre prenotare l’appuntamento contattando l’ufficio dei Servizi Sociali di Via Mascagni allo 0776.8008364.
Lo sportello di ascolto psicologico non è un percorso di psicoterapia, ma un breve percorso di sostegno finalizzato all’indirizzare verso il benessere e la crescita personale. Questo breve percorso di sostegno psicologico può essere utile per sciogliere dubbi o perplessità sulla psicologia o psicoterapia ma è anche uno spazio di incontro e di confronto.
“Ringrazio il Direttore Generale dell’Aipes Maurizio Ottaviani, afferma il Sindaco Massimiliano Quadrini, che da sempre pone un’attenzione particolare verso chi, soprattutto in questo periodo pandemico, ha necessità di aiuto; grazie alla Sua consueta disponibilità possiamo fornire un sostegno concreto a coloro che sono in difficoltà o che abbiano semplicemente bisogno di condividere le problematiche personali.”