BASKET – Serie C Silver: Sora supera Palocco e ipoteca il terzo posto in classifica

Successo agevole e convincente quello della Pallacanestro Sora ai danni del Palocco nella 13° giornata di ritorno del girone A di Serie C Silver. I bianconeri, guidati dal tandem Incelli-Basile subentrato al dimissionario De Cesaris, dominano l’incontro fin dal principio senza troppi affanni chiudendo il punteggio sull’86 a 67.

La maggiore esperienza volsca si oppone alla pur buona volontà messa sul parquet del Pala Aldo Di Poce dalla formazione capitolina. L’andamento generale del match è confermato anche dai risultati dei parziali disputati. 24-8 nel primo periodo, 44-30 nel secondo, 69-44 nel terzo.

Sugli scudi per i padroni di casa Ausiello, Serra, De Pippo ed il cavallo di ritorno Giuseppe Lepre. Il playmaker numero 24 infatti è la principale novità di mercato concretizzata nell’arco della settimana appena trascorsa. Sora chiude così gli impegni interni della regular season. Il terzo posto in classifica è praticamente in ghiaccio per Iannarilli e compagni. Ora testa alla fase dei playoff per i bianconeri del Presidente Marini.

Potrebbero interessarti anche...