POFI – Musica: a luglio torna il Bomboklat Festival

Dopo due anni di assenza a causa della pandemia, torna il BOMBOKLAT FESTIVAL. Tre giorni di Musica, Arte e Cultura, immersi nel verde della Ciociaria.

Un evento molto atteso che in passato ha richiamato nel grazioso paese ciociaro numerosi amanti della musica di qualità. Un evento che oltre a voler garantire momenti di svago e di divertimento e ovviamente buona musica, vuole anche valorizzare un territorio ricco di natura, cultura, storia, arte e gastronomia.

All’interno del Festival nella tre giorni vi saranno:
– Main Stage
– Sound System Area
– Food&drink
– zone relax
– mercatini
– animazione & laboratori per bambini
– esposizioni, estemporanee, video arte.

Già confermati i primi nomi della line up:

Venerdì 8 luglio: Panda Dub (Francia) producer electro Dub francese.

Sabato 9 Luglio: Mellow Mood (Italia) band Reggae di caratura internazionale.

Domenica 10 Luglio: Il Muro del Canto (Italia) band romana, voce popolare senza tempo.

A completare la line up:

Paolo Baldini Dub files, Awa Fall, Pakkia creW, Emilio Stella, Dubass Sound System, Ernest Powell.

Ancora una volta, dunque, grandi nomi allo stadio Giacinto Ricci di Pofi: a circa due mesi dall’evento già molte le prenotazioni nelle strutture alberghiere locali e limitrofe del pubblico proveniente da varie zone d’Italia.

“Il nostro obiettivo principale – dichiara il presidente Daniele Corrado Marchetti – è creare una rete sociale, culturale e collettiva, che possa trasformare la Ciociaria e appunto Pofi in una zona strategica per il turismo, creando connessioni e scambi territoriali e culturali con persone che vengono da ogni zona d’Italia, per far conoscere, visitare e amare il nostro territorio. E ovviamente la musica è il miglior volano per raggiungere questo nostro ambizioso obiettivo. Divertimento, buona musica e promozione sociale e del territorio possono anzi debbono camminare sulla stessa strada”.

Potrebbero interessarti anche...