FROSINONE – FdI, l’elogio di Tivinio a Ruspandini: Con lui partito in enorme crescita

Un paluso al Senatore Massimo Ruspandini dal Cav. Maurizio Tivinio, responsabile provinciale del Dipartimento Sicurezza e Immigrazione di Fratelli d’Italia

“Le crescita del partito da quando il senatore Ruspandini ne tira le redini da presidente provinciale è stata enorme e innegabile. Fratelli d’Italia vanta una squadra di militanti, amministratori e dirigenti pronti e assolutamente in grado di affrontare le sfide future. Sfide future che saranno dinnanzi a noi a breve a partire dalle elezioni politiche: siamo certi che il nostro leader Giorgia Meloni andrà al governo di questa nazione e spenderemo ogni energia a nostra disposizione per fare in modo che ciò accada. La vittoria del nostro partito ovviamente in provincia non può non passare attraverso la figura di Ruspandini, che sosterremo in ogni modo e in ogni luogo, non per semplice atto dovuto per volontà di seguire una persona che è stata guida di questa famiglia in ogni aspetto della nostra esperienza militante e di partito. Ma se non bastasse la nostra testimonianza, a parlare sono i dati: 92.46% di presenze in aula e contemporaneamente una costante e produttiva presenza sul territorio della provincia di Frosinone.

Questa è semplicemente buona politica che da molti viene sbandierata, ma al netto da pochi praticata. Molti possono dire che semplicemente FDI ha il vento in poppa in questo momento, ma sarebbe una analisi troppo semplice e riduttiva; personalmente rispondo che si può avere si il vento in poppa, ma vi è bisogno di una squadra in gamba, formata da persone come il consigliere provinciale Daniele Maura e capitanata da uomini come Massimo Ruspandini per saper orientare le vele.

Per ribadire e concludere: pieno sostegno a Ruspandini con tanta determinazione e voglia di vincere.”

Cav. Maurizio TIVINIO – Responsabile provinciale del Dipartimento Sicurezza e Immigrazione di Fratelli d’Italia

Potrebbero interessarti anche...