FROSINONE – Sostegno al PD contro la Destra: GD pronti per la campagna elettorale

Come Federazione dei Giovani Democratici della provincia di Frosinone in seguito alla crisi di governo, al relativo scioglimento delle camere e alla convocazione della prossima tornata elettorale esprimiamo tutta la nostra preoccupazione per l’attuale situazione politica e istituzionale.
Siamo pronti ad affrontare questa sfida elettorale con la coerenza e l’entusiasmo che ci contraddistinguono: saremo al fianco del Partito Democratico con le idee per cui abbiamo sempre lottato.
Giustizia sociale e climatica, istruzione, salute e diritto alla cittadinanza sono le proposte con cui intendiamo portare avanti la nostra azione politica delle prossime settimane: perché crediamo fortemente che sia il momento di fare la differenza e rendere davvero centrali queste tematiche che sono ogni giorno più urgenti.
Le destre hanno portato avanti in questi anni delle politiche incoerenti che non rispecchiano il modello di un Paese progressista e civile. 
Il DDL Zan e lo Ius Scholae sono solo due delle molteplici proposte da noi largamente condivise e portate avanti, proposte verso cui le destre hanno solo fatto ostruzionismo. Non è il Paese che vogliamo e per questo proveremo a cambiarlo con tutte le nostre forze.

Massimiliano Iula – Segretario Provinciale Giovani Democratici Federazione Frosinone 

Potrebbero interessarti anche...