FROSINONE – Lite in video, Ceccano a Sinistra: De Angelis lasci il PD

Apprendiamo da un video de “Il Foglio”, che ha fatto il giro di tutto il web e degli organi di stampa, di una lite violentissima tra il capo di gabinetto della giunta Zingaretti, Albino Ruberti e conosciutissimi esponenti del PD frusinate, tra cui il Presidente dell’ASI regionale Francesco De Angelis.

Rimaniamo sconvolti ed increduli da tanta violenza: sembra quasi il frammento di un film o di una serie televisiva prodotta da SKY o NETFLIX.

Ceccano a Sinistra, come organizzazione politica che raggruppa singoli esponenti, movimenti e partiti politici di sinistra della nostra città, non può che ribadire tutte le critiche fatte negli anni a De Angelis e al PD.

Siamo lontani mille miglia da questo modo di fare e pensare la politica, un modo che ha reciso i legami storici con il popolo italiano, in particolare con le classi lavoratrici e la parte più debole della società.

Ma ora si è veramente superato ogni limite!

Chiediamo con forza che De Angelis si dimetta non solo dalla candidatura al Parlamento italiano, ma anche da tutti gli incarichi di partito ed istituzionali che attualmente ricopre. Chiediamo che il PD abbia un soprassalto di dignità e proceda ad un rinnovamento di uomini e metodi non più rinviabile.

Ceccano a Sinistra

Potrebbero interessarti anche...