FONDI – Stazione nel degrado: la denuncia di Fondi in Azione

Nonostante la campagna elettorale per il Parlamento sia entrato nel vivo, Fondi in Azione non dimentica la realtà locale e segnala il grave stato di degrado della stazione di Fondi.

Un’altra auto nella stazione di Fondi ha avuto un grave danno: le sono state tolte le ruote in pieno giorno, nell’indifferenza di chi si trovava nei pressi. Già precedentemente Azione aveva segnalato il degrado della stazione di Fondi, ma a questo punto non parliamo di un soffitto da cui è caduto un po’ di intonaco o di una casa ridotta a uno scheletro, comunque un brutto biglietto da visita per la città, ma della sua sicurezza. Così Paolo de Bonis, referente di Fondi in Azione. Il Sindaco, in qualità di responsabile dell’ordine pubblico intervenga al più presto organizzando un servizio di controllo concordando il pattugliamento con Polizia e Carabinieri e al più presto ponga anche delle telecamere”.

La stazione di Fondi – insiste De Bonis – non deve essere un luogo di spaccio e prostituzione, ma in quanto porta di ingresso della città e luogo di partenza di molti pendolari, dovrebbe essere ripulita e attrezzata con servizi analoghi, ad esempio, a quella di Monte San Biagio. L’attuale amministrazione, a guida Forza Italia, presenta un proprio rappresentante alle prossime elezioni uninominali al Senato, ma non riesce ad aggiungere la stazione di Fondi nel piano di ammodernamento delle stazioni di Rete Ferroviaria Italiana. Ci auguriamo che l’amministrazione comunale, nella persona del sindaco Maschietto, intervenga in maniera tempestiva e efficace per risolvere questa problematica.

Fondi in Azione

Potrebbero interessarti anche...