FROSINONE – Decoro cittadino: l’operazione-pulizia prosegue

Proseguono gli interventi su tutto il territorio comunale per valorizzare decoro e ornato urbano, su indirizzo del Sindaco, Riccardo Mastrangeli, coordinati dall’assessorato all’ambiente del vicesindaco Antonio Scaccia.

“L’ufficio comunale ambiente e l’impresa privata che ha in gestione la cura e la manutenzione del verde stanno lavorando in stretta sinergia e con ottimi risultati – ha dichiarato il sindaco, Riccardo Mastrangeli – L’Amministrazione continuerà a intervenire su tutto il territorio per implementare la sicurezza, il decoro, la cura dei beni comuni e del nostro patrimonio verde, per rendere la nostra Città sempre più bella e più pulita”.

“Il calendario di interventi predisposto dall’assessorato comunale all’ambiente non conosce soste – ha dichiarato il vicesindaco Scaccia  – Manutenzione, prevenzione, decoro e pulizia sono le direttrici delle operazioni che stiamo realizzando in tutta la Città di Frosinone. Nei giorni scorsi, l’impresa che ha in gestione la cura e la gestione dei parchi e giardini, con la supervisione dell’ufficio comunale preposto, ha provveduto alla pulizia, al taglio erba e alla sistemazione dell’area di via Ponte La Fontana, via Mola Nuova, via Lucio Gallo. Nella parte bassa della città, si sono susseguiti diversi interventi anche in zona aeroporto, in via Casale e via Cinque vie. Operazioni di pulizia, taglio dell’erba e rifilatura anche nella zona del civico cimitero di Colle Cottorino che, come da indicazioni dell’Amministrazione, è tenuta, sempre, a rispettare alti standard di decoro e pulizia”.

Potrebbero interessarti anche...