FROSINONE – Presidenza Provincia, elezione Di Stefano: i vari messaggi di felicitazioni

Dopo l’elezione del sindaco di Stefano a presidente della Provincia di Frosinone i messaggi di felicitazioni da parte di esponenti della scena politica territoriale. Ne riproduciamo testualmente alcuni:

Voglio augurare buon lavoro a Luca Di Stefano, neo presidente della Provincia di Frosinone. Gli amministratori hanno premiato la sua proposta programmatica. Saremo a disposizione con le nostre tematiche e con l’unico obiettivo di far crescere l’intero territorio.
Luca Fantini, segretario provinciale del Partito democratico di Frosinone

Congratulazioni a Luca Di Stefano, neo Presidente della Provincia di Frosinone. Gli auguro di ben governare tutte le diversità di una provincia meravigliosa e di affrontare le criticità, soprattutto quelle non più rinviabili. Peccato per il Cassinate. È stata persa un’occasione per essere protagonisti di un cambiamento e di una nuova prospettiva di sviluppo. Soprattutto per tanti ottimi  amministratori che in modo coeso fanno gli interessi del territorio. E ciò malgrado la presenza di qualche attore non protagonista che viaggia nella direzione opposta e spesso in contromano. L’unica certezza è che si è rafforzata la coesione con tanti sindaci del territorio: l’area vasta  del Cassinate non è un progetto accantonato, è la nuova visione per dare risposte ai cittadini. Le basi ci sono e anche le tematiche: l’economia circolare, la tutela dell’ambiente, la crescita, i servizi, le infrastrutture. Temi che non possono più aspettare.
Giuseppe Sacco, Sindaco di Roccasecca

Con l’amico Luca Di Stefano ha vinto la proposta giovane e di cambiamento dopo dieci anni di immobilismo. Abbiamo eletto il presidente più giovane mai proclamato e lo abbiamo fatto con l’intento di avere una politica nuova. La sinergia con Di Stefano nasce dalla sua elezione a sindaco di Sora e continua, non appena un paio di  settimane fa, con le strategiche nomine acquisite nel CDA dell’Egato. La mia esperienza, 15 anni da assessore e consigliere provinciale, gli sarà di supporto e sostegno affinchè entri velocemente e con sicurezza nelle questioni che riguardano il nostro territorio.

Gianluca Quadrini, Presidente gruppo FI Provincia di Frosinone

Congratulazioni e buon lavoro al neo presidente della provincia di Frosinone, Luca Di Stefano Stefano. Ha dimostrato grandi capacità di dialogo con gli amministratori locali, sono convinta che svolgerà al meglio anche questa funzione. Lavoreremo insieme per lo sviluppo del nostro territorio.

Sara Battisti, vicesegretario regionale del Partito democratico del Lazio

Potrebbero interessarti anche...