ARPINO – Sgarbi sindaco: gli auguri di Chietini, le polemiche di Quadrini
Di seguito il testo integrale delle dichiarazioni di Andrea Chietini e Gianluca Quadrini, contendenti del neo-sindaco di Arpino Vittorio Sgarbi nella tornata elettorale, conclusasi ieri, per il rinnovo municipale della città di Cicerone.
ANDREA CHIETINI
Formulo i miei auguri di buon lavoro al nuovo sindaco di Arpino, Vittorio Sgarbi.
È stata una campagna elettorale a viso aperto e senza esclusione di colpi, che ci ha visto ottenere comunque un notevole consenso e di questo ringrazio tutti gli Arpinati che hanno votato Arpino in Comune e hanno voluto accordare a me la loro fiducia. Non li deluderemo. Saremo sui banchi dell’opposizione a lavorare comunque con grande convinzione per la nostra città. Sorveglieremo sull’operato della maggioranza e la pungoleremo perché operi con assiduità per il bene di Arpino.
GIANLUCA QUADRINI
La tornata elettorale di Arpino si conclude con l’elezione a sindaco di Vittorio Sgarbi.
Ringrazio i miei elettori, i miei candidati e tutti coloro che hanno creduto in noi. Purtroppo Arpino ha certificato il suo fallimento scendo un sindaco non del posto, che della nostra città non conosce neanche i nomi delle strade. Noi, ad ogni modo, rimarremo a disposizione perché siamo convinti ora più che mai che Arpino ha bisogno di persone serie in grado di contribuire alla sua crescita.