FERENTINO – Amministrative 2023: Marta Bonafoni lunedì al comizio di Musa
Fondatrice del movimento Pop-Idee in movimento, consigliera regionale e presidente della Commissione Trasparenza, coordinatrice della segreteria nazionale del PD e delegata al terzo settore e all’associazionismo. Lunedì 8 maggio alle ore 17 Marta Bonafoni sarà a Ferentino, presso il circolo PD di piazza della Catena, a sostegno del candidato sindaco Alfonso Musa.
A fare gli onori di casa saranno il segretario cittadino Fabrizio Picchi e la presidente del circolo Stefania Timi, che fa parte dei sedici candidati del PD al Consiglio comunale. Assieme a lei Fabio Magliocchetti, Francesco Giudice, Franco Cecchetti, Giulia Fiorini, Isabella Musa, Lorena Pompili, Luigi Antonio Lovecchio, Marco Maddalena, Marco Paris, Maria Rosaria Bocanelli, Mariano Pennacchia, Marta Tribioli, Salvatore La Mattina, Dino Coletta e Giovanni Sandro Fraioli.
Interverranno, tra gli altri, il candidato sindaco Alfonso Musa, il segretario provinciale Luca Fantini, nonché Antonio Pompeo, due volte primo cittadino e presidente della Provincia di Frosinone, oggi candidato al Consiglio comunale con la lista “Antonio Pompeo per Ferentino” per Musa sindaco.
«La presenza in città di Marta Bonafoni è doppiamente importante – dichiara l’avvocato Picchi, segretario del PD Ferentino -. Il Partito Democratico scende in campo con il suo simbolo, senza nascondersi come tante altre forze politiche dentro a presunte liste civiche, e lo fa con una personalità politica di spicco, a dimostrazione del massimo sostegno della segreteria guidata da Elly Schlein al circolo cittadino del PD e alla candidatura a sindaco dell’avvocato Alfonso Musa».
Così Luca Fantini, segretario provinciale del PD: «Siamo felici della presenza della Bonafoni, quale membro della segreteria nazionale, che sarà al mio fianco per l’iniziativa promossa dal candidato sindaco Musa. Quello di Ferentino è un appuntamento importante, per la città e per il Partito democratico. Come Federazione stiamo sostenendo convintamente questa candidatura».