FROSINONE – E’ morto Silvio Berlusconi: messaggi di cordoglio dal territorio

E’ morto Silvio Berlusconi, a settembre prossimo avrebbe compiuto 87 anni: la ferale notizia questa mattina, diffusa da tutte le agenzie nazionali. Era ricoverato da qualche giorno al San Raffaele di Milano. Lo hanno voluto ricordare due eminenti personalità politiche del nostro territorio, il vicepresidente del Consiglio, il fiuggino Antonio Tajani, e Riccardo Mastrangeli, sindaco di Frosinone. Ecco il contenuto integrale dei loro messaggi di saluto e cordoglio:

Un dolore immenso. Semplicemente grazie Presidente, grazie Silvio.
Antonio Tajani

Con  la scomparsa di Silvio Berlusconi, il Paese perde uno dei grandi protagonisti della sua storia politica, imprenditoriale e istituzionale. La sua visione fortemente innovativa ha permeato e plasmato ogni sfida con cui si è cimentato. La sua figura straordinaria ha costituito un potente catalizzatore di idee, passione, impegno, rivoluzionando ogni settore della società: dalla comunicazione alla politica all’imprenditoria, dallo sport alla televisione, passando per la concezione stessa dell’attività politica e istituzionale.
I miei sentimenti più sinceri di cordoglio sono rivolti alla sua famiglia e a tutta la comunità che è cresciuta ieri ed oggi in Forza Italia.
Grazie Presidente per tutto quello che mi hai insegnato e per le opportunità che mi hai offerto. Non ti dimenticherò mai.

Riccardo Mastrangeli

Potrebbero interessarti anche...