PATRICA – Una panchina gigante da cui ammirare la valle dei Monti Lepini: domenica l’inaugurazione
La meravigliosa natura dei Monti Lepini potrà essere ammirata dalla panchina gigante di Patrica, inaugurata dall’amministrazione comunale domenica prossima 18 giugno. Una imponente struttura, della misura di tre metri per due, posta alle pendici del Centro Storico, dalla quale sarà possibile godersi il bellissimo panorama che affaccia sulla Valle.
È la prima grande panchina realizzata nella nostra zona territoriale – dichiara il Primo Cittadino Lucio Fiordalisio –, un elemento decorativo raggiungibile con una breve passeggiata, a cavallo o in bici, con il chiaro intento di proseguire nella promozione turistica del territorio, attraverso la valorizzazione dei suoi scorci, dei paesaggi che ci circondano e degli splendidi sentieri sui quali abbiamo e stiamo investendo da tempo.
Vi aspettiamo, quindi, Domenica 18 Giugno con ritrovo alle ore 10:00 presso la curva Padre Pio, dove sarà installata una bacheca segnaletica, per poi proseguire a piedi su Via Per Calciano, la Pedemontana che collega Patrica con Giuliano di Roma.