REGIONE – Daniele Leodori nuovo Segretario PD, messaggi di felicitazioni di Fantini e Battisti

Senza storia le elezioni nel Lazio per il rinnovo nominativo della carica di segretario del Partito Democratico: toccando un clamoroso 95% di consensi è Daniele Leodori, vice di Nicola Zingaretti nel corso del suo Governatorato alla Pisana, ad aggiudicarsi l’ambita mansione, salutata con soddisfazione in Ciociaria da Luca Fantini e Sara Battisti, rispettivamente Segretario Provinciale Frosinone e consigliera regionale.

Questi i loro messaggi:
LUCA FANTINI
“Siamo molto soddisfatti, c’è stata una bellissima partecipazione, andata oltre le aspettative. Grazie a chi ha collaborato, grazie a chi ha permesso la partecipazione di tantissimi cittadini con oltre novanta gazebo in tutta la provincia. La voglia di offrire un contributo è stata evidente, ora tutti insieme abbiamo la responsabilità di rendere sempre più protagonista la nostra comunità per lavorare alla costruzione di un’alternativa concreta alle destre”.

SARA BATTISTI
“Auguri di buon lavoro a Daniele Leodori, nuovo segretario del Partito Democratico del Lazio. Raccoglie un’eredità importante, vista la straordinaria capacità avuta da Bruno Astorre di lavorare per l’unità del Pd dimostrando grandi doti di mediazione e umanità, anche nei momenti più complicati. Con questo spirito bisognerà dirigere il PD del Lazio verso le grandi battaglie che ci aspettano, a partire dall’opposizione alla giunta Rocca che a circa 100 giorni dall’insediamento ha mostrato immobilismo su tutti i fronti tranne che nel favorire la sanità privata a discapito di quella pubblica. Tre mesi in cui assistiamo a continue chiusure di reparti nevralgici, in particolare nella Provincia di Frosinone”.


Potrebbero interessarti anche...