CALCIO SERIE D – Sora, la presentazione degli ultimi quattro acquisti: preso anche l’argentino Cristaldi
L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica la firma dei calciatori Chamberlain Sidibe, Stefano Marsinano, Antonio Belloisi e Pierluigi Salvatori.
Sidibe è un esterno d’attacco classe 2000, proveniente dalla Polisportiva Lioni (Eccellenza Campania) e con trascorsi in serie D con le maglie di Troina, Roccella ed Acireale.
Marsinano è un jolly difensivo classe 2005, proveniente dalla Vigor Perconti, ma con trascorsi in settori giovanili importanti come Tor Tre Teste e Lodigiani. Impiegabile sia come terzino destro, sia come centrale di difesa. Nativo di Sora, risiede a Genzano di Roma.
Belloisi è un esterno alto classe 2005 proveniente dal Lanciano e con trascorsi nel settore giovanile della Ternana.
Salvatori è una mezzala/trequartista classe 2005 cresciuto nei settori giovanili di Roma e Frosinone con cui ha militato fino all’Under 17 Nazionale.
L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica altresì l’ingaggio del centravanti classe 1994 Matias Cristaldi Valbuena, proveniente dal Nardò. L’attaccante argentino, ma di passaporto spagnolo, è una prima punta moderna, abile nel muoversi su tutto il fronte d’attacco e con una grossa esperienza in categoria. “El Tanque” fu portato in Italia dall’Akragas con il quale ha esordito e segnato tra i professionisti, poi una lunga carriera in serie D con le maglie di Ercolanese, Grosseto, Vastese, Nocerina, Fidelis Andria, Torres e Nardò.
La società ha anticipato la concorrenza di un nutrito numero di club interessati alle prestazioni dell’attaccante argentino con il patron Palma che ha voluto dare un segnale importante all’ambiente ed alla tifoseria bianconera.