FONDI – L’ultimo respiro di Maria: la presentazione nazionale del quarto libro di Marika Campeti
Arrivata alla sua quarta opera, Marika Campeti, talentuosa scrittrice romana, propone ai suoi lettori un thriller psicologico edito da Bertoni Editore ambientato in un piccolo borgo umbro dal titolo ‘L’ultimo respiro di Maria’. La presentazione del libro, in anteprima nazionale, è organizzata dall’ Associazione Pro Loco Fondi Aps con il patrocinio del Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi, del Comune di Fondi e della Banca Popolare di Fondi. L’iniziativa rientra nel calendario eventi dell’Estate Fondana 2023: “Fondi sotto le stelle”, e tra le iniziative dell’estate nel Parco #viviparchidelazio. Aderisce inoltre al progetto “Fondi città che legge”.
Con uno stile fluido e scorrevole Marika Campeti scava nei meandri più morbosi e cupi dell’animo umano, in una trama che si intreccia tra passato e presente, tra terza e prima persona, fino a spingere il lettore a voler conoscere il finale della storia.
Marika Campeti incontrerà il pubblico nell’anteprima nazionale a Fondi, parlandone con la direttrice della Pro Loco Fondi Stefania Di Benedetto e coinvolgendo i sentimenti e la curiosità nella splendida e storica sala del Palazzo Caetani Colonna. L’ingresso è gratuito. Locali ventilati.
Per info:
e-mail: info@prolocofondi.it – Tel. 3297764644 (anche WhatsApp)
