PICINISCO – Un nuovo Maresciallo alla guida della stazione dei Carabinieri

Cambio della guardia al comando della stazione dei Carabinieri di Picinisco; il Maresciallo Matteo Magliocco è subentrato al Maresciallo Francesco Martino, inviato a comandare la stazione dei Carabinieri di Strangolagalli.

Il sindaco Marco Scappaticci ha accolto il nuovo Comandante, insieme al parroco don Edmer e ad assessori e personale del Comune augurandogli un buon lavoro.

“Picinisco – ha assicurato – è una comunità accogliente e solidale che certamente contribuirà a favorire un proficuo e professionale lavoro anche al nuovo comandante, ruolo fondamentale per assicurare tutela del territorio e civile convivenza tra la popolazione, nel rispetto delle leggi e delle istituzioni”.

Il maresciallo Magliocco, 30 anni, con dieci anni di servizio, proviene dalla Compagnia Gonzaga di Mantova.

Il sindaco Scappaticci ha salutato il comandante maresciallo Francesco Martino, consegnandogli, a nome dell’Amministrazione e della cittadinanza, una targa a ricordo della sua permanenza a Picinisco “durante la quale ha rappresentato per la nostra comunità un punto di riferimento costante, assicurando professionalità e sicurezza sociale con il suo assiduo impegno”.

Potrebbero interessarti anche...