ARCE – Accesso per disabili alla chiesa di Isoletta: lavori al via

Hanno preso il via in questi giorni i lavori per la realizzazione di una rampa di accesso per disabili alla chiesa di Santa Maria della Vittoria di Isoletta. L’intervento è stato voluto dall’Amministrazione comunale di Arce per tramite dell’Assessorato ai Lavori Pubblici.

«Finalmente – ha detto il Sindaco Luigi Germani – anche la Parrocchia di Isoletta avrà lo scivolo che permetterà a tutti di entrare in chiesa in autonomia. Da tempo avevamo in programma questo intervento, più volte sollecitato anche dalla comunità della Frazione, che ha subito ritardi a causa degli avvicendamenti dei responsabili dell’Ufficio tecnico comunale che ci sono stati nei mesi scorsi».

«È sicuramente motivo di soddisfazione – ha detto l’Assessore Sara Petrucci – vedere da qui a qualche settimana completato un intervento importante di abbattimento delle barriere architettoniche. Ringrazio anche il Parroco per la disponibilità e il Consigliere delegato alla Frazione d’Isoletta Paolo Di Ruzza sempre attivo per risolvere le problematiche del piccolo borgo».

Potrebbero interessarti anche...