FROSINONE – Lampade cimiteriali: entro il 31 dicembre i pagamenti

L’amministrazione comunale di Frosinone, mediante il settore tributi afferente all’assessorato di Adriano Piacentini, comunica che il 31 dicembre 2023 scadrà il termine di pagamento per la luce votiva del Cimitero per l’anno 2022.
Il canone per la luce votiva nel Cimitero Comunale per l’anno 2022 è di € 25,22 (iva compresa) per ogni utenza. Il pagamento può essere effettuato, tramite l’avviso PagoPA allegato all’avviso di pagamento recapitato, sui seguenti canali: banche; uffici postali; grande distribuzione; Sisal; tabaccai; app IO.
In caso di mancato ricevimento dell’avviso di pagamento, è possibile richiederne copia facendo richiesta all’indirizzo lampade.votive@comune.frosinone.it, oppure recandosi presso gli uffici del Settore Entrate, Unità operativa Tributi ed altre Entrate, in Piazza VI Dicembre nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
A fronte di eventuali imprecisioni contenute negli avvisi di pagamento e dovute alla procedura di informatizzazione della banca dati, si invitano i cittadini ad una fattiva partecipazione ai fini della correzione delle inesattezze eventualmente riscontrate e della corretta determinazione del canone dovuto, dandone comunicazione tramite mail all’indirizzo sopra riportato oppure scrivendo al Comune di Frosinone Settore Entrate – U.O. Tributi ed altre Entrate.

Potrebbero interessarti anche...