CALCIO SERIE D – Sora, Natale amaro per i tifosi: il presidente Palma lascia

Un brutto regalo di Natale per i tifosi del Sora che questa mattina hanno appreso via social, mediante un post del diretto interessato, delle dimissioni del presidente bianconero, l’avvocato Giovanni Palma. Auguri, ringraziamenti e la nota meno lieta della constatazione di non sentirsi apprezzato da parte della tifoseria che, infatti, in questa stagione di serie D, non ha risparmiato all’ex patron critiche piuttosto feroci sulle sue strategie di costruzione della squadra. Legittime quando civili, perché la critica educata è sempre legittima, ma nel caso in questione non del tutto condivisibili, vista una classifica che ad oggi porterebbe in salvo il Sora, l’obiettivo del resto dichiarato apertamente in estate dallo stesso Palma.
Questo il testo integrale del posto, pubblicato sulla pagina ufficiale dell’ASD Sora Calcio:
“Auguro a tutti i Sorani un buon Natale ed un felice anno nuovo calcistico, anche migliore di quello che sta per finire, che ci ha regalato un Campionato da record ed un girone di D (C2) da decimo posto.
Faccio un passo indietro, non sentendomi apprezzato ed avendo perso, in forza di ciò, ogni motivazione per proseguire. Ho tolto tanto, troppo tempo agli affetti dei miei figli ed è perciò ora di riordinare le priorità, non restando neppure un giorno in più dove non si è apprezzati. Ringrazio tutti quelli che hanno collaborato in questo percorso di quattro anni e mezzo, ringrazio i tifosi veri, gli ultras che sono stati l’unico sostegno morale nell’affrontare anni duri e difficili ,tra Covid e restrizioni.
Porterò il Sora nel mio cuore per tutta la vita, conserverò gelosamente tutti i ricordi di questo periodo, dove ho sempre avvertito una diffidenza che ho sempre, anche se invano, cercato di dissipare. Ora ci sarà spazio per altri, sperando che possano fare molto meglio del sottoscritto completando il progetto di riportare il Sora sempre più in alto.”

Prof. Avv. Giovanni Palma

Potrebbero interessarti anche...