ISOLA DEL LIRI – Al Teatro Stabile il Gala del Ciclismo 2023
Il Comitato provinciale FCI di Frosinone chiude ufficialmente la stagione agonistica 2023 chiamando a raduno atleti e società. Lo ha fatto oggi nella città di Isola del Liri in un gremito teatro Costantini, ospitando il Gala del Ciclismo. Un’occasione per festeggiare un’annata ricca di risultati che danno lustro ad una provincia da sempre ai vertici del ciclismo laziale.
“Siamo orgogliosi di aver potuto ospitare il Gala del Ciclismo nel Teatro Stabile Costantini, un evento di grande rilievo provinciale e regionale per quanto concerne questa disciplina sportiva. Colgo l’occasione per ringraziare anche le associazioni Asaci e Leone Team che con grandi sacrifici, professionalità e passione portano avanti con successo questa attività sportiva nella nostra città e territorio”, ha detto il sindaco Massimiliano Quadrini.
Oggi la consegna dei riconoscimenti agli atleti, alle società e a quanti si sono distinti nella stagione agonistica 2023.
Il Gala del ciclismo ciociaro é stata anche l’occasione per sottolineare i numeri registrati dal settore organizzativo provinciale che si è confermato al vertice della regione con 57 gare organizzate.
