SORA – Domenica Vespa Liri Go, raduno in piazza
Reduce dai Vespa World Days 2014 di Mantova, manifestazione entrata alla ribalta di tutte le cronache nazionali per il record che ha segnato, come più grande raduno di vespisti mai verificatosi, con 130 Vespa Club provenienti da tutto il mondo, oltre 30 Nazioni, per un totale di circa 10.000 partecipanti; il Vespa Club Sora si prepara a vivere un’altra grande emozione, questa volta “ in casa propria”.
Domenica 22 giugno, infatti, i Vespisti di tutta Italia si ritroveranno a Sora, in Piazza Cesare Baronio per il Vespa Liri Go 2014 – IV Vespa Raduno Nazionale – organizzato dal Vespa Club Sora. A fare da cornice alla manifestazione il fascino dell’Infiorata, orgoglioso segno di riconoscimento della Città di Sora.
Il programma della manifestazione si presenta ricco: ore 9:00 ritrovo e accoglienza dei Vespa Club partecipanti con iscrizioni e colazione offerta dal Vespa Club Sora e all’interno spettacolo della palestra Gymnica Fitness Center; ore 10:30 visita di “Sora Infiorata”; ore 11:00 partenza per il giro turistico con sosta presso Piazza Annunziata per il “VespAperitivo” offerto in collaborazione con l’Associazione La Selva; ore 13:00 “VespaPranzo” presso il ristorante La Pineta di Monte San Giovanni Campano con spettacolo musicale de “I Fichissimi”. La giornata proseguirà con l’estrazione della lotteria e le premiazioni per i Vespa Club partecipanti. L’intera manifestazione sarà trasmessa in diretta da Radio Move Mania.
“Dopo l’emozione vissuta a Mantova, ci apprestiamo a viverne un’altra altrettanto intensa” – commenta Vincenzo Tersigni, Presidente del Vespa Club Sora – “avere la possibilità di ospitare un raduno nazionale ci rende orgogliosi e, ancora di più, far conoscere a tutti i vespisti d’Italia la nostra Città che, domenica, “vestita di fiori”, siamo sicuri, in molti ci invidieranno.” “Tutti i membri del Vespa Club si stanno impegnando al massimo per la buona riuscita dell’evento” – prosegue Vincenzo Tersigni – “per questo colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente ciascuno di loro e tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione.” “Con l’auspicio che possa essere un vero momento di festa” – conclude Vincenzo Tersigni – “invitiamo tutti, Vespisti e non a partecipare numerosi e ricordo che è possibile consultare il nostro sito www.vespaclubsora.it per ulteriori informazioni”.