PATRICA – Rifacimento strade comunali, appaltati i lavori
Il Sindaco di Patrica Denise Caprara, tramite una nota stampa, rende noto che la ditta Ecostrade si è aggiudicata l’appalto per il rifacimento di alcuni tratti stradali del Comune di Patrica. I tratti stradali interessati sono quelli indicati nel Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2013-2015 approvato dall’Amministrazione Comunale e precisamente nell’Elenco Annuale 2013. La prossima settimana si darà inizio ai lavori per la sistemazione dei manti stradali di alcune note località del comprensorio patricano, tra le quali Ponte La Valea direzione Quattro Strade.
Dopo gli iniziali lavori di risagomatura e fresatura si procederà con i lavori per la regimentazione delle acque, al tombinamento e per concludere si effettuerà la bitumatura finale dei manti stradali.
Si tratta senz’altro di un servizio necessario che verrà fornito ai cittadini residenti nelle zone indicate, a causa di fattori atmosferici e lavori di manutenzione purtroppo i manti stradali sono stati notevolmente dissestati, causando anche danno al normale flusso della circolazione, ora tuttavia l’intervento della ditta nel giro di poco tempo ripristinerà il normale stato delle strade e favorirà quindi di nuovo il normale flusso della circolazione viaria.
Scusandosi per i gli eventuali disagi che verranno arrecati agli automobilisti ed ai residenti, il Sindaco Denise Caprara ricorda che per maggiori informazioni l’ufficio tecnico Comunale è comunque a disposizione della cittadinanza.