PATRICA – Comune fuori dal prossimo Consiglio Provinciale, Belli si rammarica

Patrica avrà un triste primato: quello di non essere rappresentata in seno al prossimo Consiglio Provinciale. Oltre Patrica, stessa sorte capita a Pontecorvo e Ceccano. Ossia i tre Comuni commissariati.
E francamente questo primato potevamo risparmiarcelo…
Di questo i cittadini patricani devono ringraziare gli ex consiglieri che, tradendo il sindaco Denise Caprara, hanno spalancato le porte al Commissario.
In altri termini questo significa che Patrica, nel prossimo Consiglio Provinciale che si eleggerà ad ottobre, non avrà alcuna voce in capitolo sia perché non potrà esprimere candidati (perché sono eleggibili solo i consiglieri in carica) sia perché non potrà avere suoi rappresentanti in seno al Consiglio.

Pertanto il nostro territorio resterà completamente fuori da ogni iniziativa provinciale, non potrà godere delle progettualità future, non potrà cogliere le opportunità che si presenteranno a livello provinciale.

In altre parole: Patrica è completamente tagliata fuori.

E scusate se è poco per un paese che soffre in modo particolare l’attuale crisi economica con le sue grandi aziende dirottate verso la chiusura….!

Ecco: un’altra, importante opportunità per il nostro territorio è svanita.

Il nostro Paese avrà sempre minor peso politico a livello provinciale e di questo si deve dire “grazie” ai “traditori” che hanno condotto il Comune verso il commissariamento.

Ma anche di questo, ne sono certo, gli elettori se ne ricorderanno quando dovranno scegliere i futuri amministratori.

Comunicato Stampa Stefano Belli – ex Sindaco e Vicesindaco di Patrica

Potrebbero interessarti anche...