COLLEFERRO – Domani il Mercatino dell’Antiquariato e dell’Artigianato

A Viale XXV Aprile riprende il mercatino dell’antiquariato. Domenica 14 settembre, infatti, dopo la pausa estiva ritorna il periodico appuntamento con la mostra-mercato dell’antiquariato e dell’artigianato “Passeggiando tra i Sogni”, promosso dal Comune, assessorato al Commercio, ogni seconda domenica del mese. Il mercatino organizzato tramite l’Associazione Culturale Ulisse si terrà, come consuetudine, per l’intera giornata, dalle ore 8 alle 20, nell’isola pedonale di viale XXV Aprile. L’area si riempirà dei banchi degli espositori che proporranno al pubblico merce di ogni genere: dai rari oggetti di antiquariato a quelli di modernariato, dalle opere di artigianato agli oggetti artistici, elaborati con varie tecniche, olio, decoupage, riuscendo ad essere pezzi unici ed originali.
Particolarmente curato è il settore del brocantage, che attira da sempre la curiosità dei visitatori. Vi è possibile trovare, infatti, una merce assai variegata: dagli accessori di moda d’altri tempi alle vecchie stoviglie perfettamente conservate, dai giocattoli del passato alle stampe e ai libri usati.
Per informazioni è possibile contattare l’Associazione Culturale Ulisse: Tel. 0773.600873 – 347.3638993 – E-mail: info@mostremercatiulisse.

Potrebbero interessarti anche...