SAN CESAREO – Teatro, riparte con Shakespeare la stagione all’Auditorium

Il teatro Auditorium Comunale di San Cesareo riapre le porte dopo la pausa estiva con tante novità, iniziative e conferme presentate dall’associazione teatrale “Marionette senza fili”, guidata dall’attore, regista e direttore artistico Claudio Tagliacozzo. La stagione teatrale ripartirà a novembre con i corsisti dell’accademia che porteranno in scena “Sogno di una notte di mezza estate” di William Shakespeare e si concluderà, come sempre, a maggio. Ci saranno spettacoli fuori stagione, rappresentazioni teatrali in giro per le piazze dei paesi limitrofi per le scuole e collaborazioni sempre più strutturate con altre associazioni.
Sicuramente, il punto di forza di “Marionette senza fili” è la parte dedicata alla formazione: anche quest’anno ci saranno CORSI DI TEATRO JUNIOR per bambini dai 6 ai 14 anni e ci sarà la conferma dell’ACCADEMIA DI TEATRO, visto il successo e l’entusiasmo che ha caratterizzato l’esperienza dello scorso anno.
Il 2 ottobre alle ore 16,30 oppure il 6 ottobre alle ore 18 verrà ufficialmente presentato il corso JUNIOR (per bambini dai 6 ai 14 anni) presso l’Auditorium di S. Cesareo. Il corso si svolgerà tutti i giovedì pomeriggio dalle ore 16,30 alle ore 18,30 a partire dal 16 ottobre.
L’Accademia di teatro verrà presentata lunedì 6 ottobre alle ore 19 e si svolgerà ogni martedì dalle ore 19 alle ore 23 a partire dal 21 ottobre.
Tutti gli interessati che vogliono avere maggiori informazioni sono invitati a partecipare agli incontri per conoscere docenti, programmi, durata e costi dei corsi e dell’Accademia oppure ad inviare una e-mail a info@marionettesenzafili.it o consultare il sito www.marionettesenzafili.it.

Potrebbero interessarti anche...