FROSINONE – Pompeo in visita al Conservatorio

“Il Conservatorio Licinio Refice rappresenta una delle eccellenze dell’offerta formativa di questo territorio, frequentato da tantissimi giovani studenti, molti dei quali provengono anche da fuori regione. La Provincia di Frosinone è disponibile ad ogni iniziativa di collaborazione e sinergia, in quanto la promozione della cultura è uno dei segmenti su cui intendiamo lavorare con forza”.
E’ quanto dichiara il Presidente della Provincia Antonio Pompeo, oggi in visita al Conservatorio Refice per incontrare il Presidente, professor Marcello Carlino. e il Direttore Raffaele Ramunto.
“Ho accettato con piacere l’invito del professor Carlino e del direttore Ramunto – ha spiegato Pompeo – che ringrazio della cordialità e dell’ospitalità. Conosco la bontà del lavoro della prestigiosa Istituzione che dà lustro alla nostra provincia, formando centinaia di giovani alla musica. Da parte mia, oltre a confermare l’impegno per quanto di competenza sulla manutenzione della struttura che li ospita, ribadisco la  piena apertura per iniziative e progettualità finalizzate alla crescita della cultura musicale, e non solo, dell’intero territorio provinciale”.

Potrebbero interessarti anche...